Skip to content

Mario Ciarla si è dimesso

5 maggio 2008

PD/ MARIO CIARLA SI DIMETTE DA PRESIDENTE ASSEMBLEA DI ROMA
Serve verifica reale organismi dirigenti, non a mezzo stampa
postato 19 ore fa da APCOM

Roma, 4 mag. (Apcom) Il presidente dell’Assemblea del Partito Democratico di Roma Mario Ciarla si è dimesso oggi. “Avevo già manifestato lunedì sera al coordinatore regionale Michele Meta, dopo il risultato del ballottaggio – annuncia – la volontà di lasciare l’incarico per favorire l’aprirsi di una riflessione libera e di una profonda analisi delle ragioni della gravissima sconfitta elettorale alle comunali di Roma”.
“A me – prosgue – era stato chiesto di rimanere per un breve periodo e, conforme ad uno stile in cui le dimissioni si danno e non si annunciano, ho desistito da questo proposito. In un quadro in cui però si apre una discussione meramente a mezzo stampa, preferisco rendere immediatamente le mie dimissioni con lo scopo di aprire invece una discussione negli organismi dirigenti preposti”.
“Mi auguro – conclude- porti a un vero quadro rinnovato del partito a livello cittadino e regionale e a una reale verifica degli assetti istituzionali costruiti nell’emergenza senza partecipazione democratica”.

Annunci

From → analisi

One Comment
  1. Credo che l’assunzione di responsabilità in politica sia una bella novità. Responsabilità vuol dire prendersi oneri ed onori. Sempre. Se il gesto di Ciarla avrà delle conseguenze positive per il partito, tanto meglio, in ogni caso – finalmente – si torna a sentir parlare di politica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...