Skip to content

Checkmate?

15 maggio 2008

“C’e’ un uomo che sa nel profondo del suo cuore che è arrivato il tempo di costruire una sola america, non due. E quell’uomo è Barack Obama. Sono eccitato di essere qui, tutti noi sappiamo quanto profondamente l’america abbia bisogno di un cambiamento. Connettetevi su BarackObama.com e registratevi come volontari”

John Edwards

Annunci

From → analisi

3 commenti
  1. Comincio a pensare che i “democrats” (americani e nostrani) siano d’accordo per perdere le elezioni. Obama è un candidato fantastico, ma la Clinton ce la mette tutta per dare il paese a McCain…è incredibile!! Si ritirasse, ha perso, permetta ad Obama concentrarsi – anche economicamente – sull’avversario repubblicano! E’ un fatto che purtroppo due campioni siano capitati nello stesso momento storico, un “dramma” perchè sarebbero entrambi ottimi presidenti. Però Obama ha qualcosa in più, ha convinto di più, ha più sostenitori ed ha vinto: ora basta, è il momento dell’endorsement di TUTTO il partito, anche dei Clinton.

  2. Addirittura!!! E che gli avrà promesso??? 🙂

  3. i media hanno ipotizzato che Edwards sembra orientato a partecipare all’esecutivo del presidente ma visto il momento cruciale in cui si è fatto avanti ci vorrà un po’ per sapere qual’e’ il suo futuro politico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...